MacBook Pro: 2 problemi rilevati

Non c'è nuovo prodotto Apple che si rispetti che non faccia sfoggio dei suoi problemi di gioventù. Alla tradizione non si sottrae neanche il nuovo MacBook Pro con schermo al LED. Giunge la notizia che Apple ha inviato all'assistenza tecnica delle procedure per risolvere dei problemi rilevati sui portatili.

Il primo causa una perdita di segnale di AirPort quando si passa all'alimentazione da batteria. In alcuni è stato addirittura causato un Kernel Panic. Il problema è causato da un bug che affligge i driver Atheros e presto sarà rilasciato un aggiornamento software per risolverlo.

Il secondo colpisce i monitor. In alcuni computer, infatti, si assiste a uno sfarfallio fastidioso. In questo caso sarà opportuno, addirittura, mandare in assistenza il computer per far cambiare lo schermo.

[via Melablog

MacBook Pro smontato

One Comment

  1. Io ho avuto un altro problema con il mio Macbook Pro. Un bel giorno, dopo averlo usato e spento correttamente la sera prima, lo accendo ma non parte il monitor. In pratica il computer partiva, ma il monitor era rimaneva spento. Ho esguito diverse procedure per resettare la PRAM etc, ma non è servito a niente.
    Alla fine ho scoperto che è un problema che hanno avuto molte altre persone con questo tipo di macbook pro che monta il processore santa rosa di prima generazione.
    In pratica non funziona più la scheda video (anche collegando un monitor esterno, non succede niente).
    La apple ha aperto una discussione sul suo forum.
    Comunque, se vi dovesse capitare una cosa del genere, sappiate che la Apple vi dovrebbe cambiare gratuitamente il pezzo in quanto, per questo tipo di problema, estende la garanzia, anche se è scaduta.
    Quindi chiamate il numero verde e infomratevi se vi dovesse capitare.

Cosa ne pensi?