iPhone completamente sbloccato

Volete usare l'iPhone con qualsiasi operatore? Ora si può, naturalmente con metodi poco legali. Per poter liberare il telefono della Mela, però, avrete bisogno di una Turbo SIM card. Gli hacker, infatti, sono riusciti a modificare delle SIM card in modo da programmarle per i vari operatori.

Comprando una card bianca e leggendola con appositi lettori, si potrà creare il pacchetto di file necessario per istruire il telefono ad effettuare chiamate e spedire sms.
L'operazione non è semplice e alla portata di tutti, ma è considerabile un grande passo avanti. Qualche settimana fa si diceva che l'operazione fosse impossibile per via delle misure di sicurezza adottate, ma a quanto pare gli smanettoni non sono intenzionati ad arrendersi.

[via Bladox

At&T e Apple minate

3 Comments

  1. complimenti per la prontezza di riflessi.. quanto siete stati in ferie??? veramente il nostro buon Geohotz ieri sera ha finalmente mostrato al pubblico il primo vero iphone unloccato… senza quella stupida TurboSIM… provate un po a guardarvi in giro su.. e mettete via l’ombrellone..

Cosa ne pensi?