Apple e Tim per l’iPhone

La news è stata battuta dal Corriere della Sera qualche minuto fa. A quanto pare Steve Jobs sta trattando con la dirigenza TIM per vendere l'iPhone in Europa. Una mossa prevedibile considerando che nel nostro Paese è l'unico operatore a controllare la rete EDGE.

Sul tavolo delle trattative, da qualche settimana, le clausole pretenziose della Mela, tra cui una royalty per ogni telefono venduto. TIM offrirà il terminale solo all'utenza in abbonamento? Oppure preparerà un pacchetto con i servizi inclusi come fa già con alcuni terminali? Non ci resta che aspettare.

[via iPhoneTribu] 

iphone tim

10 Comments

  1. mi auguro vivamente che il grande iPhone non lo prenda TIM in quanto farà di tutto per spillare soldi agli utenti.Spero che sia VODAFONE a lanciare un nuovo iPhone versione UMTS (che in realtà sarebbe quello che serve per quanto riguarda l’Italia)

  2. Pingback: Best of Week #12 « Gioxx’s Wall

  3. che la tim non si permetta a mettere quell’orribile logo sull’iPhone, sarebbe uno dei motivi per cui non lo comprerei più. ci vorrebbe veramente un bel coraggio a distruggerlo con quello schifo di logo…
    se si organizzano manifaìestazioni in piazza per raccogliere firme fatemelo sapere!

Cosa ne pensi?