Apple organizza una conferenza per il 18 settembre? (aggiornato)

I redattori del sito ShinyShiny hanno ricevuto una e-mail da Apple per una conferenza stampa indetta martedì 18 settembre a Londra.

La conferenza dovrebbe riguardare degli annunci per l'iPhone in Europa. Non si sa se riguardino solo il mercato della Gran Bretagna o saranno coinvolti anche altri Paesi. A breve, se sarà confermato, vi comunicherò l'orario della conferenza.

Aggiornamento: la conferenza è stata confermata. Sull'invito c'è solo la frase "Mum is no longer the word" (silenzio tombale non è più la parola d'ordine) e le istruzioni per raggiungere Regent Street. Non si hanno ancora notizie sull'orario.

Aggiornamento 2: L'orario per la conferenza è stabilito per le ore 10.00 (le 11.00 in Italia).

Aggiornamento 3: Un dipendente di Regent Street fa sapere che sono arrivate una cinquantina di scatole coperte da segreto e si potranno aprire solo il 24 settembre, cioè in concomitanza dell'apertura dell'Apple Expo di Parigi del 25 settembre. 

Mum is no longer the word

8 Comments

  1. Mentre sui siti seri non si nasconde nulla, su melablog hanno cancellato il post… che parlava di una Fantomatica conversione di un fantomatico termine “prettamente British”, Mum appunto, secondo loro Mamma, verso il (chissà per quale motivo) più Americano Mother… Ci vorrebbe lo psicologo…
    Tanto per dar loro una mano: “la prossima volta selezionate la parola e rimanendoci sopra col cursore premete contemporaneamente ctrl command D spunterà fuori il dizinario (ops..) inglese di mac os x… fateci un post.”
    Sempre che loro usiano un Mac, ovviamente.
    Grazie a Melamorsicata per l’onestà intellettuale!

  2. Conosco personalmente l’autore di quell’articolo e so che è una brava persona 😉

    Anche io sono caduto in errore traducendo Mum con mamma, è uno slang ed è facile cadere in errore 🙂

Cosa ne pensi?