Scratch Test dell’iPod Touch

Cosa ne pensate dello schermo dell'iPod Touch? Credete si possa graffiare? Prima di rispondere a questa domanda è meglio guardare un video girato da un utente in cui mostra una serie di test effettuati sul nuovo player.

Robshoy ha provato a graffiare lo schermo con una spilla da balia, con una chiave e, infine, non contento ci ha provato anche con una lametta. Il risultato? Nulla di nulla, la protezione funziona perfettamente. Guardare per credere.

10 Comments

  1. Si direbbe che non lo riga, ma si vede nettamente che colui che effettua le prove lo sfiora leggermente, comunque un plauso per la solidità del device.

  2. beh, sicuramente non gli fa carezze con la spilla da balia e con le chiavi… ci va leggerissimo con la lametta… ma del resto è più probabile che possa essere sfregiato dalle chiavi in tasca o altrove. Normalmente non porto lamette in tasca. Più lo vedo e più lo amo 🙂

  3. Pingback: L’iPod Touch resiste ai graffi? « Mac Blog

  4. Pingback: iPod Touch: schermo ultra-resistente ai graffi

  5. Pingback: Test graffi sull’iPod Touch | PLzAlliance

  6. Pingback: Apple Blog » Blog Archive » L’iPod Touch resiste ai graffi?

  7. non è assolutamente vero che lo schermo è antigraffio! vi racconto la storia del mio vecchio iPod touch aveva lo schermo graffiato. basta metterlo in tasca con il cellulare o le chiavi di casa, o addirittura SOLO CON LE CUFFIETTE, anche il jack delle cuffie può graffiarlo. In seguito lo schermo si è crepato, ma funzionava lo stesso, e il dietro rifinito a specchio dura 3 settimane senza protezione. 2 settimane prima della scadenza della garanzia si è verificato un problema software e me lo hanno cambiato. adesso segno quando si graffia lo schermo per la prima volta.

Cosa ne pensi?