Apple delude, agli italiani niente iPod Touch

Mentre negli USA sono arrivati da settimane e in UK sono arrivati da giorni, gli italiani non ricevono l'iPod Touch. Il player della Mela non ha messo piede nel Bel Paese nonostante Steve Jobs dichiarò che sarebbe stato disponibile in tutto il mondo dal 28 settembre.

Chi lo ha ordinato settimane fa si ritrova con ordini non ancora evasi e spedizioni rimandate di volta in volta. Nei vari centri commerciali neanche l'ombra e addirittura l'Apple Store di Roma, il primo negozio della Mela nell'Europa Continentale, non ha visto un solo pacco dei player.

Cosa sta succedendo? Di certo la società non ha rispettato la scadenza deludendo ancora una volta, dopo lo slittamento di Leopard, le aspettative dei clienti.
Secondo i responsabili dei centri commerciali, con cui ho parlato personalmente, la società non invierà questo modello prima della metà di ottobre. Chi prova ad ordinarlo on line dovrà attendere almeno 10 giorni. Io stesso l'ho ordinato oggi per la seconda volta, dopo averlo disdetto con l'illusione che fosse rispettata la data di commercializzazione, per vedermi riportare come data di consegna tra il 18 e il 24 ottobre. Fortuna che l'operatore mi ha regalato un caricatore per iPod per venirmi incontro.

iPod Touch