Steve Jobs regala un iPod al cliente insoddisfatto

Non iniziate a pensare a come lamentarvi per ricevere un iPod da Steve Jobs. Quello che vi racconto è la storia di Ben Gray, un web designer che ha avuto alcuni problemi con Apple. Ben aveva comprato un iMac 24″ per portare avanti il suo lavoro dopo essere stato per anni un utente Pc.

Il problema è che il computer aveva l’iSight, la webcam integrata, guasta. Rimandato il computer in riparazione aveva ricevuto un secondo iMac. Una volta acceso, però si è accorto che c’era uno strano rumore che non doveva esserci e il Genius del suo Apple Store di riferimento gli aveva consigliato di rimandarlo indietro.

Ora è in attesa del suo terzo iMac, ma nel frattempo ha perso 3 settimane dietro le magagne di Apple. Così ha scritto una lettera a Steve Jobs raccontando tutta la storia. Il CEO della Mela si è scusato e gli ha spedito un iPod Nano come segno di pace.

Di certo una prova di serietà della società, resta il fatto che sarebbe meglio alzare i livelli qualitativi dei prodotti. Non è la prima volta che circola merce difettosa.

[via openswitch]

banco genius bar