Apple è costretta a rimandare per la seconda volta l'uscita di Leopard? E' quello che si vocifera dopo che la versione Gold Master, cioè la versione del sistema prima della produzione in massa, non è stata ancora raggiunta.

AppleInsider dichiara che una sua fonte ha spifferato che la società potrebbe fare un annuncio tra il 22 e 27 ottobre. Se la cosa dovesse verificarsi la società farebbe una brutta figura alla stregua di Microsoft con i continui rimandi di Vista.

Aggiornamento: AppleInsider ha ricevuto una soffiata da un'azienda di produzione che afferma che il 26 ottobre inizierà la vendita. Quindi le stime si volgono al positivo e durante l'annuncio sarà dato il benvenuto al nuovo sistema operativo.

leopardo
 

Unisciti alla conversazione

10 Comments

  1. Non si possono dire le parolaccie su un blog… vero?

    Ok, passiamo al “lancio dei maiali” (= “tiriamo porchi…”)

    =

  2. @Andy: dipende dalla parolaccia e dal contesto 😉

    @Macster: voi date per scontato che l’annuncio sia per una notizia positiva, ma dovete valutare due fattori:

    1) E’ un rumors
    2) La Gold Master latita ancora e finchè non si vedrà non si avrà nessun Leopard sul mercato 😉

  3. e tu impara un po’ di inglese così forse riuscirai a leggere (copiare) correttamente gli articoli di Appleinsaider una settimana dopo che sono uscitii.

  4. L’inglese lo conosco e lo so leggere. Non ho mai copiato niente da nessuno e quell’articolo è stato scritto ancora prima dell’update di AppleInsider per questo all’inizio era impreciso.

    Tu piuttosto anzichè riempire la tua insoddisfazione di te stesso offendendo le persone impara a pensare con la tua testa, ti servirà nella vita e se vuoi un consiglio abbandona Italia Mac che sei facilmente influenzabile. Ciao.

Leave a comment

Cosa ne pensi?