Steve Jobs: iPod Touch avra’ il calendario editabile

Arriva una bella notizia direttamente da Steve Jobs: il calendario dell'iPod Touch sarà editabile con un futuro aggiornamento. La notizia è stata data direttamente dal CEO a David J Early, un cliente Apple.

David aveva inviato una e-mail di protesta contro le mancanze dell'iPod Touch. "Caro Signor Jobs", scrive il ragazzo, "quando ho comprato l'iPod Touch ho dato per scontato che avesse tutte le funzioni dei vecchi modelli di iPod. Ma usandolo mi sono accorto che i giochi per iPod non vanno, non è possibile sincronizzare le foto ad alta risoluzione, non posso usarlo in modalità disco, non posso prendere note e il calendario non è editabile". 

Ti tutta risposta Steve Jobs, o un programma che manda e-mail per conto suo, ha risposto che per i giochi non si può fare nulla perchè il Touch ha un'anima interna completamente diversa dagli altri player, ma la possibilità di modificare il calendario sarà aggiunta con un prossimo aggiornamento.

[via Digg]

 

One Comment

  1. Pingback: Ipodtouchitalia.com | hack mod applicazioni sfondi e giochi per iPod Touch » Blog Archive » Steve Jobs: iPod Touch avra’ il calendario editabile

Cosa ne pensi?