Mentre da una parte gli hacker dichiarano di aver raggiunto lo sblocco del firmware 1.1.1 dell'iPhone e Apple prepara già la versione 1.1.2, c'è chi è riuscito a portare le applicazioni del telefono nell'iPod Touch.

Sarebbe molto interessante utilizzare Mail, Google Maps e i widget nel player della Mela, ma l'operazione di sblocco è particolarmente complessa e non alla portata di tutti. Chi ci è riuscito ha evidenziato anche molti effetti collaterali, come l'impossibilità di ascoltare musica e un iPod che non riproduce musica è un po' come un'auto senza il motore.

[via hacktheipodtouch] 

itouch applicazioni di terzi

Join the Conversation

9 Comments

  1. “…molti effetti collaterali, come l’impossibilità di ascoltare musica..”

    Mi raccomando Kiro,prima di fare qualsiasi cosa con quell’iPodTouch, ricordati che hai speso 399€!! ;D

  2. Sant Adres

    invece tu lo sai che date queste tue informazioni il proprietario del blog può sporgere denuncia alla polizia postale, la quale dietro il tuo bell’IP (facilmente identificabile anche dal blogger) può a quel punto individuarti? Io ci starei attento a scrivere certi insulti peraltro del tutto gratuiti. Fossi nel blogger invece se la cosa si protraesse non esiterei a denunciarti.

    A giorni prendo il touch da 399..

  3. @Saint Andres: ti rispondo io. C’è uno troll che scrive commenti offensivi firmandosi con il tuo nick. Ho tolto i commenti ma tanto attraverso l’IP lo individuo subito 😉

  4. Ciao a tutti. Ho sbloccato questa notte il mio iPod ma al contrario di quanto si dice qui a me la musica funziona perfettamente!

Leave a comment

Cosa ne pensi?