1Password è un ottimo programma che io uso da mesi e mesi. Si tratta di un software che aiuta a proteggere le password che usiamo in internet e che si integra con il browser nei nostri computer Mac, tra cui Safari, Firefox, Camino e altri.
Ecco cosa può fare per voi 1Password:
- Aggrega centinaia di password in un programma che è protetto da una password
- Compila automaticamente i form che richiedono i vostri dati (nome, cognome…) in un click
- Ferma i siti che chiedono i vostri dati personali senza la vostra autorizzazione
- Previene il fenomeno del phishing dei siti trappola
- Si integra con il servizio .Mac
- Si integra con il Portachiavi di Os X
- Suggerisce password quando non ve ne vengono in mente
Il programma costa 29,95 $ (circa 21 €) che io pagai volentieri, ma voi potete averlo gratis! Solo per oggi però. Recatevi presso il sito e richiedete la licenza.
[via Melablog]


Grazie a dio ce l’avete fatta, mi stavo preoccupando, comunque è da molti giorni che c’e’ questa offerta.
Grande!!! Grazie mille! :D:D:D
grazie per la diritta, peccato solo che non funziona con Opera , incompenso puoi importare i password da RoboForm di quando se usava winzoz che purtroppo non esiste per mac purtroppo che pero questo bel programma lo sostituisce egregamente