Apple prepara gia’ Leopard 10.5.1

Criticatela pure se vi farà sentire meglio, ma come al solito la società ha lanciato sul mercato un prodotto con dei bug e ha usato la vasta scala per testare a fondo il sistema. Dopo alcune lamentele nel forum di supporto, infatti, Apple sta preparando la versione 10.5.1 del sistema operativo per risolvere alcuni problemi.

Per adesso non si conoscono quali. Si potrebbe gettare nel calderone il problema di stabilità della connessione di AirPort che porta addirittura al Kernel Panic come racconta DelyMyth, oppure la trasformazione in icona statica di un filmato di Quick Time quando viene ridotto sul dock come lamenta El1073.
La speranza è che la società rilucidi la serietà di un tempo.

[via AppleInsider

 

4 Comments

  1. boh…io non mi trovo male con Leopard, sicuramente riscontravo piu problemi con Tiger..ad ogni modo attendiamo l’aggiornamento

  2. È la prima release di un sistema nuovo. Come ha fatto notare Tommy, anche Tiger ha fatto così. Non vedo dove sia la mancata “serietà di un tempo”.
    Se c’è una cosa che mi dà fastidio sono i Mac Talebani, ma se c’è una cosa che mi dà ancora più fastidio è chi salta all’altro estremo drammatizzando una situazione assolutamente normale e non così sconvolgente. TUTTI i sistemi di Apple (e non solo i suoi) sono stati fragili all’inizio.
    Non so da quanto tu sia Mac user, ma io, dal 128k (e Portable) ad oggi, vedo che certe cose sono state perse per strada, è vero, ma di certo la serietà non è stata persa né sono stati commessi chissà quali errori sconvolgenti. Di recente la maggior parte dei tuoi post sta diventando un “si stava meglio quando si stava peggio”.

  3. No io dico solo che bisognerebbe aumentare le unità produttive per incrementare e controllare tutti questi sviluppi. Lo slittamento di Leopard perchè gli ingegneri erano occupati per l’iPhone mi fa capire che Apple dovrebbe assumerne molti di più, ma siccome ciò farebbe diminuire i profitti perchè il personale costa allora si hanno queste situazioni.

    Se volevo sputare veleno avrei detto che apple dovrebbe solo chiudere o una cosa del genere. Io voglio che sia sempre migliore.

Cosa ne pensi?