Aggiornato iPod Touch 1.1.2 e ora il calendario e’ editabile

Contestualmente al lancio della versione 1.1.2 per iPhone, Apple ha aggiornato anche l'iPod Touch. L'update corregge un difetto di nascita del calendario che ora è editabile, così come avvertì qualche tempo fa Steve Jobs.

Vi ricordo che questa versione corregge il bug del file TIFF che permetteva di sbloccarlo, quindi chiunque l'avesse sbloccato farebbe meglio a non aggiornare il proprio dispositivo altrimenti non potrebbe utilizzare più le applicazioni di terze parti. Un gruppo di hacker, però, ha affermato di aver trovato un'altra procedura di sblocco che sarà rilasciata a giorni.

Attualmente l'update non è presente attraverso iTunes, potete attendere oppure scaricarlo dal sito di Apple. 

[via MacRumors

6 Comments

  1. Speriamo risolva anche qualche altro fastidioso bug tipo le playlist sbagliate o la poca affidabilità del miniplayer (quello del doppio tap su home per capirci)

  2. Ah, è vero, anche il miniplayer con doppio tap fa proprio pena, l’ho usato poche volte ed è super buggoso.
    Come a me molte volte se sto ascoltando una canzone e passo da musica e premo l’home button non mi fa l’animazione per ritornare nel menù iniziale ma fa un unico scatto.

  3. scaricare il file ipsw dal sito apple (aggiornato) e fate OPTION Click su “ripristina” su itunes. poi selezionate il file ipsw appena scaricato.

    Buon aggiornamento.

Cosa ne pensi?