Foto delle vendite iPhone in UK

Grande successo per le vendite dell'iPhone anche in Gran Bretagna. Un pò dietro la moda americana, anche nel Regno Unito molte persone si sono accampate fuori l'Apple Store di Regent Street molte ore prima dell'inizio delle vendite, sfidando freddo e pioggia.

L'attesa è stata ben ripagata, oltre a dei gadget forniti da alcune società, i fortunati clienti si sono portati a casa il tanto desiderato iPhone. Per una galleria completa dell'evento recatevi nel sito di Macitynet.

iPhone Regent Street

6 Comments

  1. ehm.. decidetevi.. su geekissimo dicono che è stato un flop.. mentre qui è un grande successo.. qual’è la realtà?? 😉

  2. Senza offesa per Shor che conosco personalmente, ma credo di passare più ore di lui a spulciare notizie sul mondo Apple 😉

    Poi il primo giorno è questo, di certo un bilancio sicuro non si può basare su un solo giorno.

  3. il successo può essere soggettivo…magari per gli inglesi lo è per il semplice fatto che finalmente possono fare “hello Moto” con i loro iCoso mentre per gli italiano potrebbe essere un flop in quanto qui manco si sa come si scrive il nome dell’iCoso 🙂
    Poi ieri era Thanks God it’s friday, tutti fuori dalle città per farsi una tazza di thé in campagnia!!

  4. Fatto sta che in Italia restiamo semrpe a bocca asciutta mentre gli altri intanto possono usare questo benedetto iphone!

  5. Ma perchè in italia per queste cose siamo sempre indierto anni luce!?! nn solo per l’iPhone ma anche per esempio iTunes store dove negli altri paesi ormai sono 2 anni che vendono anche i vedeo e gli spettacoli tv invece qui da noi già è tanto se vendono la musica…

Cosa ne pensi?