Alcuni misteri avvolgono l'iPhone per l'Italia. Ancora non si sa nulla, ma dopo aver trovato del testo nel firmware 1.1.2 che riconducono a TIM, gli amici di iPhoneTribu ci mostrano una strana immagine.
E' uno screenshot scattato ieri sera sul sito di Apple. Appare l'iPhone in vendita per 599 €, poi la pagina è stata corretta. Se così fosse potremmo avanzare l'ipotesi che in Italia si potrà comprare il telefono della Mela senza essere legati a un operatore in particolare. Probabilmente la difficoltà di trovare una società a cui affidare un abbonamento, essendo il mercato telefonico del nostro Paese basato per il 90% sulle ricaricabili, ha convinto Apple a lasciarlo libero. Staremo a vedere.
Per me è un falso, per 2 ragioni:
1) Il testo “iphone” mi sembra più grande dei titoli vicini
2) lo store oggi è diverso (non so come era ieri) ma leopard non appare più nei tre teaser a centro pagina.
per il prezzo avra copiato quello del mac mini.
sul forum di iphonetribu un ragazzo ha fatto meglio.
http://www.dannydeep.com/myspace/applestoreita.jpg
Voto fake. 🙂
Guarda caso prende il posto degli shuffle (che spariscono), il testo non è allineato correttamente e l’iPhone negli altri store è comunque separato da una lineetta verticale (come tra gli iPod e Apple TV.
Si poteva fare meglio… 😉
Poi magari verrò smentito ed è un leak, ma non credo.
hai abboccato come un pesce. Vendono in Iatlia l’iPhone sbloccato a 600 Euro e in Francia a 999?
Toh! Guarda un asino che vola con un iPhone in bocca!
@Scheletro: ammettendo che sia vero il confronto non puoi farlo. I 999 Euro in Francia sono di un prodotto illegale, quello (se fosse vero, e ho già espresso i miei dubbi) sarebbe un prezzo ufficiale della casa produttrice.
@Eduardo: appunto, si poteva fare meglio 😉
FAaaaaake!!
è troppo grande l’iphone nella foto 😀
poi secondo voi Steve Jobs cambia idea solo per il nostro paese ?? che è l’italia poi….. ahahahah
Certo che pubblicare un Fake del genere dandogli ufficialità di notizia, la dice lunga sulla serietà di questo Sito.
Chiunque con scarsa conoscenza di fotoritocco, coreldraw o photoshop in 5 minuti ottengono lo stesso risultato, non è possibile che Apple faccia una Gaffe del genere, mai è successo e mai accadrà.
Non mi pare proprio di aver dato ufficialità a qualcosa, non per niente ho usato termini come ” Se così fosse”, “potremmo” e “Probabilmente”.
Non penso proprio.
Oramai la gaffe è stata fatta.
Basarsi su un evidente Fake e trarre personali convinzioni sul motivo per cui apple dovrebbe venderlo da noi senza essere legato a nessun operatore è dare quasi ufficialità alla cosa.
Ignorare poi che in francia per la legislazione vigente viene venduto free a prezzo ben più alto.(999 euro)
Un minimo ragionamento di 30 secondi avrebbe evitato questa discussione, siti più autorevoli ovviamente non ci sono cascati.
E allora leggiti siti più autorevoli 😉
Io non ho fatto proprio nessuna gaffe visto che ho riportato un rumors e costruito un’ipotesi. Di certo non devo confezionare le notizie per farle piacere a te 😉
Per un po’ ho sognato 😀
Fare informazione significa analizzare la fonte e stabilire se vi è fondamento o meno.
Non significa riportare tutto quello che circola in rete.
Mi pare che questo non sia stato fatto causa superficialità e smania di arrivare primi.
Vista l’autorevolezza di questo sito, lo elimino dal lettore feed RSS, è bello leggere notizie vere non pettegolezzi, per quelli cè eva 3000.
E come facevo a verificare il fondamento? Tornavo indietro nel tempo alle ore 22 di ieri e vedevo se appariva o no l’iPhone in iTunes?
@kiro
oooo ma nn vuoi propio capire che è un fake!? basta!
anche se tu porti rumors di altri siti, prima di rispondere alla gente che ti fa vedere chiaro e tondo che è un falso, non comiciare a prendere quel rumor come vero, ma pensarci prima di risp a 3 persone che hanno detto cose vere e soprattutto ovvie!
Guarda che ho capito che è un falso.
ragazzi, io lavoro in un negozio tim in provincia di milano, e domani……tenetvi forte…….domani arrivera l’iphone 8gb e sarà in vendita a 799€
ps dovrebbero arrivare 3 pezzi…
LEAVE KIRO ALONE!! Povero! Si capiva benissimo che era un fake, ma lui mica l’ha spacciato per una cosa vera ha usato tutti i “se” del caso!
Io credo che l’Iphone uscirà in Italia a Marzo sotto il carrier TIM e io però nn posso comprarlo in abbonamento .