Torna il finanziamento a tasso 0 per i Mac

Apple ha inaugurato una nuova promozione che va dal 20 novembre 2007 al 14 gennaio 2008. In tale periodo, infatti, potrete comprare un Mac ottenendo un finanziamento a tasso 0 (tan 0%, taeg 0%) da pagare in 10 rate mensili.

Un'opportunità molto comoda per coloro vogliono regalare un computer per Natale. Basta fare un ordine di un Mac che non costi meno di 700 € cui è possibile associare anche degli accessori. Non sono inclusi i prodotti del settore ricondizionato.

Leggi il PDF con le specifiche e inizia ad acquistare nell'Apple Store on line.

[via Apple] 

famiglia Mac promozione

10 Comments

  1. Beh, oltre che dalll’AppleStore si possono acquistare anche presso i rivenditori autorizzati o Apple Premium Reseller alle stesse condizioni!!!

  2. Da quello che so cmq l’agos (che è quella utilizzata da apple in italia) ha cmq un costo di gestione iniziale e finale sa sommare che non so quanto ammonta… 😛
    Vorrei essere smentito…

  3. Non vi puzza il fatto che la promozione scada il 14/01 giorno precedente al Keynote di Steve cioè il 15/01 e non il giorno prima dell’inizio del MacWorld di Gennaio? Che ci siano novità importanti in vista come nuovo design dei MacBook e MBP!

  4. Bhè.. Sarebbe la volta che mi compro un XServe.. Volete partecipare..? Poi ci hostiamo tutti su Leopard Server..

  5. Beh ma dite che presenteranno proprio il 15 i nuovi Macbook? Che poi non mi pare ci siano rumors sul nuovo lancio anzi…

  6. No, ragazzi, son 3 mesi che rimando l’acquisto del macbook 🙂 Li hanno aggiornato ora, non credo che per gennaio facciano un ulteriore upgrade…

Cosa ne pensi?