Leopard 10.5.2 al MacWorld 2008?

Alcune indiscrezioni danno come molto probabile il rilascio della versione 10.5.2 di Leopard, l'ultimo sistema operativo di Apple, durante il MacWorld 2008. Non si conoscono i cambiamenti e i bug corretti da questo aggiornamento, ma la caratteristica principale sarà il supporto ai nuovi processori Intel.

Per adesso non si hanno informazioni sulla preparazione delle build da consegnare agli sviluppatori. Elemento che di certo non avvalorano le voci di corridoio.

[via arstechnica

MacWorld 2008

7 Comments

  1. delle nuove CPU me ne frego altamente, l’importante è che correggano i bug fino ad ora riscontrati, soprattutto quello della tastiera che si perde la prima lettera quando si inizia a scrivere in una nuova finestra oppure quella di Mail che ogni tanto taglia i messaggi email quando gli “butti” dentro un’allegato. Per il resto sono soddisfatto di Leopoldo, nulla di gravissimo da dire, forse un pò di stabilità in più con le vecchie apps non gli guasterebbe.

  2. Quello della prima lettera capita anche a me, mi stavo convincendo che la colpa era mia perchè a due amici miei su leopard non capita mai, ma adesso che hai detto che succede anche a te mi devo ricredere (finalmente) e pensare che è un bug

  3. Quindi il problema della prima lettera è noto? Io pensavo fossi io che scrivevo troppo rapidamente appena aprivo una nuova finestra…

  4. è un problema stranoto, infatti è ampiamente discusso sul forum della Apple. Sotto Tiger non lo avevo mentre era evidente su alcuni MacBook Pro. Ora con Leopoldo è apparso anche su altri modelli. va a capire cos’è…mahhh

  5. Pingback: Leopard 10.5.2 al Macworld? | PLzAlliance

Cosa ne pensi?