Pensavate che la copertina del Time del "Personaggio dell'anno" del 2007 fosse assegnato ad Al Gore e al suo premio Nobel? Se la risposta è si vi sbagliavate, il personaggio dell'anno è l'iPhone di Apple.

La celebre rivista ha incoronato il dispositivo della Mela come vero protagonista del 2007. La motivazione, come cita la stessa rivista, è "per aver cambiato il modo di pensare in riguardo a come potrebbe essere un dispositivo mobile, il tocco e il design".

Lo scorso anno venne incoronato YouTube, il noto servizio di video sharing di Google.

[via Time] 

iphone time

Join the Conversation

4 Comments

  1. Si.. Ma non รจ il personaggio dell’anno ma il “gadget” dell’anno.. Lo scorso anno invece il “man of the year” furono tutti i navigatori di Internet con la bellissima copertina a specchio..

  2. Francesco
    NO no รจ proprio il PERSONAGGIO.
    leggi c’รจ scritto PERSON of the year.
    รˆ assunto a personaggio per la sua enorme carica “umana” che sa trasmettere con la sua UI.
    quindi persona non gadget.

  3. Non รจ assunto a personaggio per la carica umana. รˆ un gadget. Il Time non premia solo individui, ma anche idee e macchine. Basta guardare la lista dei vincitori passati per rendersene conto.

Leave a comment

Cosa ne pensi?