E’ questo il nuovo MacBook Pro?

Nelle ultime ore sono apparse nuove indiscrezioni in riguardo il presunto nuovo modello di MacBook Pro che dovrebbe essere presentato il prossimo 15 gennaio. Si nota che le dimensioni sono ridotte rispetto quelle degli attuali portatili di fascia alta.

Intanto, a supporto di questa tesi, arrivano anche alcune voci di corridoio da Boy Genius Report che racconta un aneddoto che si è verificato nel campus "One Infinite Loop" di Apple a Cupertino. Gli artisti che si sono esibiti nel concerto di Natale, infatti, lo hanno fatto gratuitamente come ogni anno ma questa volta avrebbero ricevuto in regalo un nuovo MacBook Pro che sarà spedito loro dopo il MacWorld 2008.

[via MacRumors

presunto nuovo macbook pro

  • Saint Andres

    Mah… non mi convince per niente, dubito che in Apple sulle scrivanie abbiano ancora iPod Nano 1G… come duito che lascino portare a casa certe cose…

  • Francesco Gavello

    Quello che mi lascia dubbioso è il mega tastone del touchpad, senza contare che me lo immagino complicato scrivere con tutta quella superficie sensibile sotto ai polsi.

    Fermo restando che, se fosse vero, introdurrebbe sicuramente modalità di interazione interessanti 😀

  • MelaDai

    e se non fosse un iPozzolo 1generation ma bensì un nuovo telecomando per la tv del futuro??? certo che sto pad sembra una pista di pattinaggio più che un mouse 😀

  • areox

    Comincio a sognare…..

  • MelaDai

    occhio al risveglio, potrebbe essere duro e ghiacciato come l’alluminio 😀