Sondaggio sull’aggiornamento a pagamento per iPod Touch

La discussione è ancora calda nell'apposito topic, ma veniamo a un sondaggio per riordinare le nostre preferenze. Si parla naturalmente della decisione di far pagare l'aggiornamento delle 5 applicazioni per iPod Touch, nonostante l'iPhone le ha già di base e ai nuovi clienti sono fornite gratis. Dite la vostra.

Se hai un iPod Touch. Comprerai il pacchetto di 5 applicazioni?

View Results

Loading ... Loading ...

  • Tony Manero

    Io lo comprerò quando sarà disponibile l’SDK e il touch sarà aperto. Non è mai stato un progetto open source, se già l’hai comprato hai pagato per quello ce hi acquistato, ora se vuoi quello nuovo paghi il prezzo di quello nuovo. non capisco perchè la gente debba lamentarsi… non ti va bene la 1.1.2? allora perchè l’hai comprato? PS il mio prima generazione resta il top di gamma.

  • Roy Batty

    L’unica differenza tra il modello in vendita adesso e quello al lancio del prodotto sono le applicazioni incriminate, giusto? Gratis sul nuovo, che costa pure meno…
    Quindi alla fine, chi compra adesso il modello da 8 Gb, esempio, paga 279 e ha tutto, chi ha comprato prima per avere l’identica configurazione dovrebbe spendere 299 17,99=316,99?
    Giusto?
    Fate vobis…

  • Ah… mi sa che quando uscirà l’SDK tutte le applicazioni da installare passeranno sotto la lente di Apple che le renderà diponibili a pagamento su iTunes e allora saremo messi proprio come ora…

  • sdk

    Ah Tony, te ritieni giusta una politica del genere?
    Mi sembra davvero assurdo che io che ho comprato il mio Ipod a dicembre debba pagare 17€ solo per uno schiribizzo di quel c…. di Steve.
    Mi può anche star bene che il prezzo dell’ipod sia sceso (nel giro di un mese circa) di un po di dollari, ma non posso accettare che le modifiche che sono state apportate (e che per altro potevano essere messe anche alla prima uscita del lettore) debbano essere a pagamento per me che l’ho preso prima degli altri.
    Non è mica una modifica hardware che avrebbero delle spese da sostenere!
    E’ come se ti compri il sistema operativo Windows e ti mettessero a pagamento gli aggiornamenti!!!
    Una cosa assolutamente assurda.

  • beh per me che avevo intenzione di passare a apple dopo una vita di pc, questo è davvero un bel segnale contrario… mi sa che corro a comprarmi un bel quad-core intel su un bel pc, tanto mi sa che apple si stia sempre avvicinando alla mentalità del vecchio bill gates…
    mah…