Apple e At&T scommettono sull’iPhone business

L'iPhone per il settore business? Le società hanno detto già tempo fa: "no grazie", eppure Apple e At&T, l'operatore americano con l'esclusiva per le vendite, hanno iniziato a scommettere che il prodotto piacerà. Lo dimostrano iniziando dalle tariffe. Nasce, infatti, il piano "Enterprise Data Plan" che si divide in tre fascie:

  • 200. Offre 200 SMS, traffico dati illimitato e voice mail al prezzo di 45 $ al mese.
  • 1.500. Offre 1.500 SMS, traffico dati illimitato e voice mail al prezzo di 55 $ al mese.
  • Unlimited. Offre SMS illimitati, traffico dati illimitato e voice mail al prezzo di 65 $ al mese.

Ora non resta che attendere il secondo passo. Se le due società hanno iniziato ad investire per sedurre i clienti business c'è da aspettare qualche manovra per rendere l'iPhone capace di aderire alle esigenze delle imprese. Sarà l'SDK a offrire questa opportunità?

[via At&T

Enterprise Data Plan At&T

  • MelaDai

    era ora…parlavamo giusto l’altra sera con areox di quando e del perché Mamma Apple non stia considerando come si deve il mercato del business…a partire dai suoi eccellenti xserve.
    Non so a cosa servano tutti quei messaggi ad un utente business maquesto potrebbe dare il “la” ad altri piccoli (e grandi) accorgimenti per un mercato che ha sempre bisogno di soluzioni ad-hoc e che è molto più attento alla qualità ed alla disponibilità di servizi mirati ed affidabili.
    go go go Apple!