Ziphone per sbloccare qualsiasi versione di iPhone

Hai un iPhone e vuoi sbloccarlo? Zibree probabilmente ha sviluppato la soluzione ideale per lo sblocco con tutte le versioni del firmware attualmente in commercio, compresa la recente 1.1.3. Il programma si chiama Ziphone ed è disponibile per Mac e per Windows.

Per sbloccare il telefono, installare programmi di terze parti e sbloccare anche la parte telefonica, basta un click e pochi semplici passaggi. Vi raccomando la massima cautela nell'utilizzo di questi programmi che potrebbero mettere a repentaglio il funzionamento del vostro dispositivo. Se non volete usarlo, potete sempre attendere il lancio del telefono in Italia. 

[via Zibree

iphone 1.1.3 drag drop

  • Se… in Italia… ormai mi sono rassegnato, se mai avrò soldi da buttare e un bel po’ di fegato mi rpendo l’iPhone e lo sblocco… Io lo voglio sim-free non con contratti del cavolo…

  • Filippo

    sapete se funziona anche con l’ ipod touch ultimo firmware?

  • Nicco

    invece il contratto è il pezzo forte dell’iphone… il bello non è solo nel dispotivo ma soprattutto nel fatto di avere internet illimitato sempre e ovunque, non esistte tariffa simile in italia a meno di 90 euro!

  • Nicco: 19 euro al mese per la sim dati della 3 da 5 GB di traffico mensile (per i privati, mentre 5 GB settimanali per chi ha Partita Iva)… in HSDPA.