Tiny Code, le indiscrezioni sarebbero vere (aggiornato)

Qualche giorno fa vi parlai di Tiny Code, un sito dove alcuni smanettoni pubblicavano i loro programmi per iPhone e iPod Touch sbloccati. Il sito in questione riportava l'indiscrezione che Apple sta lavorando alla versione 1.1.4 del Firmware per lanciare i programmi ufficiali di terzi e vendere le applicazioni attraverso l'iTunes Store.

A quanto pare sarebbe tutto vero. Il sito in questione sarebbe andato off line dietro richiesta di Apple per poi reindirizzare alla pagina degli sviluppatori della Mela. Da Cupertino, infatti, sarebbe partito l'ordine di eliminare le informazioni riservate in riguardo il progetto.

Lo ha affermato l'amministratore di Tiny Code che ha confermato tutta la vicenda nel forum di MacRumors sotto il nome di Kelly. 

Aggiornamento: è arrivata una smentita dallo stesso autore di Tiny Code. Mi chiedo se è realmente un falso o se Apple abbia ordinato di smentire a seguito della minaccia di esclusione dal progetto. Essendo un'indiscrezione non ci resta che attendere il lancio dell'SDK per saperlo. 

 

  • Rambo

    veramente tutti gli altri blog seri dicono che quella di Tiny Code sono solo palle…

  • Bhè prova a leggere oggi cosa riporteranno i tuoi altri blog seri e stasera mi dici.

  • Rambo

    Sarà, ma stamattina tutti i blog seri americani e italiani riportano che Tiny Code ha ammesso che si trattava di una burla… e tu ci sei cascato anche con 24 ore di ritardo…

  • Si avete ragione, ho letto l’aggiornamento di poche ore fa. Anche se mi chiedo se la smentita sia effettiva o ordinata da Apple dietro minaccia di esclusione dal progetto.

  • Rambo

    kiro prenditi un caffè, Apple ha già espulso il tipo dal progetto…

  • Questo è un tuo controsenso. Se sei sicuro che quel progetto è una bufala come fai a dire che il tizio è stato escluso dal progetto? O non esiste o esiste. Forse meglio se siamo in 2 a prendere quel caffè 😉

  • Rambo

    Il progetto del kit di sviluppo per l’iPhone (stupidino)