Evento TIM il 26 febbraio?

Secondo alcune indiscrezioni TIM sta organizzando un evento per il 26 febbraio all'Eur di Roma. Il giorno coincide con la data che Apple avrebbe stabilito, il condizionale è obbligo perchè non è stato ancora confermato, per la presentazione di novità. A questo punto se entrambi gli eventi fossero veritieri non ci vuole molto a pronosticare un lancio dell'iPhone in Italia con l'operatore TIM.

Sto consultando un pò di fonti interne a TIM per trovare prove dell'ipotesi, ma per adesso con scarsi risultati. Intanto una fonte interna alla più grande BTS di Vodafone in Italia che si trova a Nola, vale a dire un ripetitore dell'operatore, ha fatto sapere che loro hanno ricevuto l'ordine di configurare tecnicamente il roaming dell'iPhone per TIM, vale a dire l'insieme di servizi, come SMS e telefonate, che si interfacciano con gli altri operatori.

  • Rambo

    Tutte, ma proprio tutte SCIOCCHEZZE

  • Peppe

    L’evento è assolutamente certo, vi parteciperà un mio amico che lavora in Telecom come responsabile commerciale.
    I partecipanti saranno circa 3000.

  • Rambo

    Gli annunci li fa Apple e per il 26 (mancano 5 giorni) nessuna testata giornalistica è stata avvisata in america!. L’invito Apple lo manda con una settimana d’anticipo. TUTTE P-A-L-L-E

  • Potrebbe anche essere, ma non dimentichiamo che mentre per il lancio in UK si avvertì per tempo con una conferenza stampa, il lancio per Germania e Francia fu avviato senza conferenze stampa o eventi. Quindi potrebbe essere che il 26 ci sia il lancio in altri paesi senza l’organizzazione di conferenze.

  • Michele

    Sarebbe troppo bello x essere vero…

  • Am-x

    bene.. oggi è il 26! Ma non ho letto su alcun sito riguardo il lancio di iphone in italia… ma quando uscirà??