iToilet, il tuo Mac e’ proprio un cesso

Federico mi segnala un lavoro che ha svolto con il suo amico Valerio. Camminando per strada hanno trovato una tazza del water abbandonata. Deciso di adottare questo piccolo trono, si sono recati a casa e l'hanno trasformato in un Mac.

Di certo non si offenderanno se definisco un cesso il loro computer, siccome lo è a tutti gli effetti. A Cupertino potrebbero prendere ispirazione, non sedendovici sopra, per la creazione di una futura linea di Mac. Se volete vedere tutte le fasi di realizzazione visitate l'album su Flickr, il video su YouTube o il loro blog.

iToilet

  • Ciao! Grazie per averlo pubblicato!!!! Ehehehe è proprio un cesso di computer si XD
    Comnplimenti per il blog!
    A Presto!

  • Ahahaha il mio amico è dislessico XD

    Grande Melamorsicata!!! grazie per aver pubblicato l’articolo!

  • Di niente 😉

  • EnryCo

    Grandi ragazzi! Giusto un paio di settimane a me era venuta l’idea esattamente opposta..ovvero usare gli scarti apple per una linea di sanitari. Magari ai MacManiaci potrà non piacere ma è indiscusso (e credo che voi lo abbiate dimostrato) che la linea di designe dei prodotti Mac per la sua biancosità e quell’idea di igenicità che ne trasuda sia trasportabile in bomba alle porcellane da cesso…o no? magari appena finisco dei fotomontaggi ve li posto qui sotto con un link