iPhone e iTouch 1.1.4 gia’ sbloccati

Apple non perseguita lo sblocco oppure gli smanettoni sono diventati molto bravi, perchè a pochi giorni dal lancio del firmware 1.1.4 per iPhone e iPod Touch, infatti, è arrivata già la possibilità di eliminare i lucchetti. A compiere l'opera è l'ultima versione di ZiPhone che permette lo sblocco in pochi minuti.

Resta da valutare se vale la pena effettuare l'operazione considerando che il prossimo giovedì sarà lanciato ufficialmente il kit di sviluppo per le applicazioni ufficiali.

[via iClarified

iPhone 1.1.4 unlock

  • MelaDai

    [quote]
    Resta da valutare se vale la pena effettuare l’operazione considerando che il prossimo giovedì sarà lanciato ufficialmente il kit di sviluppo per le applicazioni ufficiali.
    [/quote]

    credo, anzi sono quasi sicuro, che l’80% degli sblocchi non sono fatti per utilizzare le applicazioni di terze parti ma per poter utilizzare il telefono con altri carriers…poi successivamente si incorre alle applicazioni!

  • federico

    ciao kiro volevo dirti che l’ultima versione di ziphone non è ancora stata rilasciata e che sara rilasc iata nel giro di poche ore!!! resta per ora solo indipendence che sblocca l’iphone 1.1.4!!!
    p.s non provate a sbloccarlo con indipendence perche rimanete come me con un iphone bloccato

  • areox

    Io ho sbloccato il mio iPhone 1.1.3 con Ziphone 2.5. Ci sono voluti 1 click e 4 minuti, poi tutto funzionava senza aver bisogno di SIM particoloari. Che bello!!!!