Oklahoma Christian University offre MacBook e iPhone ai propri studenti

Tutti sappiamo che le università americane sono gestite in maniera diversa rispetto all'Italia. Campus, biblioteche e altri servizi sono garantiti alla base di rette universitarie molto alte. Il lato positivo è che, oltre a permettere agli studenti di fare vita comune offrendo dormitori, offrono molte agevolazioni anche per gli strumenti di supporto.

L'Oklahoma Christian University, per esempio, regalerà un MacBook ad ogni studente che si iscriverà. E' importante per il settore educativo beneficiare di un sistema operativo solido ed efficiente. La stessa università offre anche degli iPhone e degli iPod Touch. Non so voi, ma io ci andrei volentieri.

[via Apple]

 

  • Pingback: Libru » Oklahoma Christian University offre MacBook e iPhone ai propri …()

  • Luisa

    beh, questo non fa altro che dimostrare che in Italia siamo indietro anni luce in tutto e per tutto… e mi sa che vado a studiare in America 🙂

  • Si beh questo è vero…ma sapeve voi quanto costa studiare ad esempio e berkeley? o alla brown ? E’ una roba impossibile… Il mito dell’America ce l’ho e credo ce l’abbiamo tutti in mente, ma purtoppo sembra un po una cosa riservata solo ad alcuni.