Domani iPhone per gli austriaci?

Secondo il giornale austriaco Der Standard, l'iPhone sbarcherà in Austria domani. La testata cita fonti interne all'operatore prescelto per l'esclusiva, vale a dire T-Mobile. Il prezzo del dispositivo dovrebbe essere di 399 € per la versione da 8 GB e 499 € per quella da 16 GB. Non sono state riferite, però, le informazioni sulle tariffe telefoniche applicate.

Se ciò dovesse verificarsi, l'Austria sarebbe il 6° paese ad avere il telefono, dopo USA, UK, Francia, Germania e Irlanda. Secondo i dati inseriti nel bundle dell'iPhone resta solo un operatore ancora da presentare. Questo operatore è TIM.


 

  • Personalmente mi hanno stufato con l’iPhone, se Apple non considera l’Italia io non considero la Apple e dopo tanta attesa mi sono comprato un HTC Touch Cruise.
    Ha molte più funzioni dell’iPhone è touch e se uno vuole ha un tema che lo fa diventare identico come schermate.

    Ciao ciao Steve, la prossima volta pensa prima a noi italiani.
    Mi scappa già da ridere quando lo venderanno ufficialmente qui, per me le vendite saranno uguali a 0. Chi lo voleva se lo è già preso e sbloccato, gli altri come me si sono stufati e hanno preso dell’altro.

  • Carlo

    Purtroppo l’Italia è il paese delle ricariche… e l’iphone è venduto sotto contratto mi pare ovvio che la Apple non ci consediri.
    Il pensiero poi di vedere l’Iphone affiancato a Desica penso faccia rabbrividire anche Steve 😉

  • ercacchio

    hmmm… uno dei motivi per cui (si sperava) apple non stava commercializzando, per ora, l’iphone in italia e in molti altri paesi, era che volesse commercializzare direttamente la “nuova versione” (quella 3G per intenderci)…
    Se a marzo si mette a vendere la vecchia versione in austria, temo che questa famigerata nuova versione non sia mai stata neanche presa in considerazione 🙁