Disponibile Safari 3.1 ora veloce il doppio di IE

Arriva anche questo martedì una novità da Apple. Questa volta si tratta di Safari che giunge alla versione 3.1 ora più veloce e performante. Secondo i banchmark risulta 1.9 volte più veloce di IE 7 e 1.7 volte più veloce di Firefox 2. Il browser è il primo a supportare i nuovi tag video e audio in HTML 5 e il primo a supportare Animazioni CSS. Safari supporta, inoltre, i Web Font CSS garantendo ai designers possibilità di scelta illimitate per i font da utilizzare nella creazione di nuovi siti web.

Il peso è di 39 MB e riporta la seguente nota:

"Questo aggiornamento è consigliato a tutti gli utenti di Safari e include dei miglioramenti relativi alla stabilità, alla compatibilità, alle funzionalità e alla sicurezza JavaScript.

Per informazioni dettagliate su questo aggiornamento, vai sul sito web: http://docs.info.apple.com/article.html?artnum=307467-it

Per informazioni sul contenuto relativo alla sicurezza di questo aggiornamento, vai sul sito web: http://docs.info.apple.com/article.html?artnum=61798-it".

La stessa versione è disponibile anche per Windows. 

aggiornamento software

5 Comments

  1. Nessuno ha riscontrato un problema con l’utilizzo di 1 password?Col nuovo safari non riesco più ad aggiungere l’icona del programma nella toolbar!

Cosa ne pensi?