Un iPhone a conchiglia per Apple?

Nelle ultime ore stanno circolando alcune immagini prese da un brevetto depositato da Apple. Si tratta di un telefono che non è l’iPhone. Dalle immagini si apprende che il design è a conchiglia e ambedue le parti hanno un display touch screen. Quello inferiore, però, sembra essere usato come touchpad ed è trasparente, quindi chiudendo il dispositivo si avrà un unico blocco con lo schermo principale che si intravede dal secondario trasparente.

Per adesso non si hanno altre informazioni in merito. C’è chi lo reputa una versione Nano dell’iPhone, chi un iPhone 2.0 che uscirà in futuro e chi, ancora, un progetto passato abbandonato a favore dell’attuale iPhone. Con la stessa forma esiste anche un brevetto di un computer. Anche qui sorgono ipotesi sulla nascita di un nuovo portatile o un Tablet.

[via unwiredview]

brevetto iPhone Nano o 2.0

  • Psycho

    Ma dei 1.000 e passa brevetti di Apple che hai segnalato, almeno 1 è stato mai realizzato? Queste segnalazioni secondo me sono perfettamente inutili…

  • Queste segnalazioni servono solo a mantenere alta la febbre dei Macusers, che altrimenti non potrebbero farsi 1000 paranoie su ogni cosa o su ogni futuro prodotto Apple!

  • antonio vergara

    sarebbe più comodo per il display che eviterebbe urti.

  • Mi sembra un concept piuttosto interessante; poi che vanga realizzato in un futuro prossimo… chissà!

  • biancospino

    Apple percorre sempre la strada più semplice, premere un tasto per aprire il phone è una perdita di tempo. Brevetto obsoleto, secondo me.