Secondo le ultime indiscrezioni i MacMini non usciranno di produzione come si prevedeva qualche tempo fa, ma riceveranno ben presto un corposo aggiornamento hardware. Il processore, infatti, sarà portato alla moderna piattaforma Penryn di Intel e il processore grafico dovrebbe diventare GMA X3100 come i MacBook.
Non si sa ancora quando l'aggiornamento diventerà operativo. Probabilmente Apple lancerà i nuovi MacMini in concomitanza ai nuovi iMac.
[via Applesfera]
Perfetto, son contento per il Mini… Ma ‘sti benedetti iMac quando li aggiornano chΓ© me ne devo prendere uno? π
Sono felice che al MacMini la Mela riservi finalmente l’attenzione che merita. L’idea in sΓ¨ di questo prodotto Γ¨ potenzialmente pari a quella dell’IPhone e dell’Ipod. Se riuscissero a posizionarlo nella giusta fascia di mercato (come giustamente era il motto del primissimo lancio, sotto i 500) con le caratteristiche dei Rumors, sfonderebbe come i primi due. Se la Mela fosse lungimirante al punto da implementare nel Mini un Blue Ray, anche un prezzo relativamente piΓΉ elevato lo renderebbe una macchina vincente! Lo aspetto con una configurazione convincente da quando Γ¨ uscito Leopard. Solo una ulteriore speranza: che di serie partano con due Giga di Ram.