Millionaire: Chi vuol essere Milionario per iPhone

Ecco un gioco che invidierò a tutti coloro posseggono un iPhone o un iPod Touch sbloccato. Si tratta di "Chi vuole essere Milionario" tratto dall'omonima trasmissione televisiva con Jerry Scotti. Credo che le regole le conoscete. Bisogna dare la risposta giusta a ognuna delle 15 domande per raggiungere il premio finale di 1 milione di €.

Completamente in italiano, riprende fedelmente i suoni della trasmissioni (sono disattivati di default) e i 3 tipi di aiuto: aiuto del pubblico, 50:50 e telefonata da casa. Quest'ultima permette di fare una telefonata virtuale o di telefonare realmente a qualcuno presente nella vostra rubrica per farvi aiutare.

Per installare il gioco attraverso Installer.app aggiungete come fonte http://repo.ispazio.net.

[via iPhoneItalia] 

Millionaire iPhone

  • mindthegap

    L’ho installato appena ne ho avuto notizia.
    bellissimo. tra laltro e un ottimo gioco per rimorchiare ” scusa sai chi ha vinto sanremo nel 1968….”
    le domande sono disponibili anche in inglese.
    unico difetto: a volte sembra che ti spari subito domande difficilissime oppure mi è capitata un ultima domanda veramente scema una volta a cui ho fatto rispondere il pubblico. risultato: mah fatto perdere il milione .. bastardi.

    Kiro sblocca sto touchhhh!

  • areox

    Sì davvero divertente e fatto bene. E’ vero, le domande a volte non sembrano in difficoltà crescente.

    Kiro non so come tu faccia a resistere a non sbloccarlo. E’ un’altra dimensione…

  • paolo

    qualcuno sa dove trovarlo? l’hanno rimosso

  • Marco

    Spettacolo sto gioco… Fino a quando ho avuto nel mio 2g il firmware 1.1.4 questo gioco ha fatto furore! Ca**o sono arrivato addirittura a 70000 euro! 😀 L’hanno fatto togliere dalle varie repository xchè la casa produttrice del format si è inkazzata e l’ ha fatto subito rimuovere. Povero Fabio Caseri (lo sviluppatore)… Ma chi te l’ ha fatto fare di rimuovere questo gioiello dalle repository se poi quello che dovrebbe essere il suo sostituto dell’ AppStore manco c’ha il tempo illimitato come il gioco dovrebbe essere? E poi dove la mettiamo la grafica un po tendente allo scuro del tuo gioco che faceva “ansia” 🙂 Ti prego… Redistribuisci il sorgente in giro così verrà ricompilato per fw 2.2, che a me la versione 1.1.4 non funziona 😀

  • miriam

    mi esce che la source è un invalide source.xke?

  • alessandro

    dove si trova il gioco del milionario da scaricare????e come si fa?????????sempre per iphone.

    • Ora non si può più fare, almeno al momento.