CEO di AT&T conferma: a breve iPhone 3G

Ralph de la Vega, CEO di At&T, ha risposto in questo modo al giornalista di PC Mag a una domanda riguardante l'iPhone: "credo che potrete vedere il nostro dispositivo integrato con il 3G tra non molto….intendo a mesi". Conferma, in questo modo, i rumors che vogliono la seconda generazione del telefono della Mela già in produzione.

Secondo un analista di Piper Jaffray, inoltre, gli store di Apple stanno terminando gli iPhone. Questo, aggiunge l'analista, potrebbe essere causato da 3 fattori:

  • Un balzo improvviso delle richieste che ha spinto le scorte a esaurirsi in tempo breve. Eventualità improbabile considerando che neanche al lancio le scorte furono messe così in difficoltà.
  • Un guasto tecnico alle fabbriche che ha fermato la produzione. Basse probabilità anche per questa ipotesi.
  • La volontà della società di terminare le scorte per far spazio ai nuovi terminali con 3G.

Attualmente nello store di Apple sono richiesti 7 giorni per ricevere un telefono. Che TIM stia attendendo la nuova generazione per il lancio in Italia?

[via Gizmodo]

schermo iPhone

  • A dirla tutta, io ci spero proprio. La cosa che mi incuriosisce è capire se sarà possibile sbloccare il fw anche per metterci schede che non siano TIM. Ho bloccato la consegna del mio iPhone appositamente per attendere il 3g, schiaffarci dentro la card dati e farci solo della gran navigazione e VoIP a volontà! Incrociamo le dita 🙂