iPhone: 3G o no 3G questo e’ il problema

Allora facciamo il punto della situazione. I rumors spinti riguardanti la presunta introduzione dell'iPhone 3G per giugno si sono avuti con Gartner che dichiarò l'inizio della produzione negli stabilimenti di Foxconn. Poi venne il turno del CEO di At&T che confermò la presenza del progetto, seguì la foto della presunta nuova versione del telefono, ma per molti si tratta di un falso. Anche il giornalista Walt Mossberg iniziò a riportare informazioni in merito che poi ritrattò pochi giorni dopo. Successivamente passammo alla scoperta di un codice nel firmware dell'iPhone che riconduceva a un chip per l'HSDPA, poi risultato non veritiero. E infine venne TGDaily con le sue fonti che sono certe che durante il WWDC '08 sarà presentato il nuovo dispositivo.

Dopo tutto questo coro di pareri favorevoli all'uscita a breve della nuova generazione di iPhone, l'ultima indiscrezioni vuole che Apple non sia ancora pronta poichè non ha ancora risolto il problema dell'autonomia della batteria. Se ciò fosse vero cadrebbe l'ipotesi che il telefono sia attualmente in produzione e con questo il lancio a giugno. Chi avrà ragione?

[via Applesfera]

iPhone 3G o no 3G

  • Zampo

    Se effettivamente il problema della batteria non è stato risolto….è meglio non farlo uscire….!!!
    Non c’è niente di peggio che avere un dispositivo con una infinità di funzioni…ma che poi ti lascia a “piedi” nel momento del bisogno….

  • Erpirata

    Mahh io credo poco ai rumors…

  • Andre94

    3g o no 3g voglio che esca in italia….almeno quello….poi si vedrà quando i tempi saranno maturi