Ricordate il case Manila? Si tratta di una fodera per MacBook Air che riprende la somiglianza della busta postale che Steve Jobs utilizzò per lanciare il nuovo portatile. Seguendo la scia di protezioni strambe, arriva Boa Sleeve, un preservativo per il portatile.
Sottile appena 0,65 millimetri, permette di proteggere il computer da polvere, macchie, pioggia e malattie veneree. Purtroppo non potrà fare nulla per urti accidentali o cadute. Ideale per serate piccanti, è disponibile in 21 colori al prezzo di 30 $ ciascuno, circa 19 €. Se non volete comprarlo godetevi il video dell'autore mentre cerca di provare che i normali preservativi non sono altrettanto efficaci.
Inquitante, se c’รจ per emacG4 lo prendo subito ๐
Eh, sapete com’รจ, la sicurezza รจ importante!!
certo che non ha nient’altro da fare con i preservativi ๐
Scherzi a parte, io non comprerei una custodia cosรฌ insignificante, sottile 0,65 mm, e non immagino il motivo per cui si possa comprare, forse se fosse molto bella esteticamente, magari con un bel disegno…
Invece comprerei una custodia si sottile, ma anche un minimo robusta, magari di gomma spessa anche un paio di centimetri, no?