Rivelati i nuovi MacBook e MacBook Pro?

Come saprete Apple sta per porre delle modifiche al design dei MacBook e MacBook Pro e sembrerebbero giunte delle indiscrezioni al riguardo. Il sito MacRumors, infatti, è riuscita a mettere le mani su un account .mac dove sono state trovate delle immagini di prodotti di Apple già in commercio e altre ancora non in vendita, tra queste quelle dei due nuovi portatili.

Si evince, così, che il MacBook dovrebbe essere prodotto in alluminio abbandonando la plastica. Il MacBook Pro, invece, riceverà una cornice nera come gli attuali iMac. Entrambi avrebbero l'ingresso per i DVD sul davanti e non di lato come i modelli attuali. Tra le altre immagini scovate c'è quella dell'iPhone da 32 GB, iTunes 8 e l'anticipazione che il Keynote di Steve Jobs ci sarà il 10 giugno prossimo.

Ora resta in dubbio che quell'account appartenga realmente a una persona che lavora in Apple o è di un mago di photoshop.

[via MacRumors

macbook e macbookpro alluminio

18 Comments

  1. avrà levato le immagini perchè forse il design è simile ma se ci fate caso sotto al trackpad del presunto macbook c’è un pezzo di iphone.

  2. Ora su MacRumors appare la dicitura “Removed per request by Apple Legal” anziché la foto… che sia una prova dell’affidabilità del rumor?

  3. “Fakeissimo”… 😉 macché, su Macrumors lo danno come falso.. dai e poi si vede che son fotomontaggi, troppo brutto quello a destra…

  4. Davvero interessante come cosa, anche se non penso che Apple metta certe cose in un account .mac che poi magari qualcuno riesce a scoprire in questo modo.

  5. I Macbook sarebbero belli…ma il design del Macbook Pro è veramente orribile…molto meglio quello attuale…
    Poi mi sembra che gli spigoli dello schermo superiore del MBP sono molto più arrotondati di quelli della parte inferiore…boh

  6. waaaa io ho intenzione di comprare un macbook a breve!! non ditemi che lo compro e poi mi esce quello nuovo

  7. @giallo
    ABC in piazza..? sei di Vicenza? 😀 uuh… anch’io 😉
    Sì, come giustamente ti hanno consigliato è da pazzi comprarlo proprio ora, a meno che non ti serva davvero per lavoro…

  8. Ragazzi..io vorrei acquistare un MacBook Nero settimana prossima, ma anche io ho il presentimento che da qui a poco verranno cambiati..secondo voi qualipotrebbero essere le tempistiche di lancio o meglio a quando il prossimo cambio generzionale dei macbook???Se si tratta di fine 2008 allora il problema nn si pone,lo compro subito,ma se parlassimo di un paio di mesi,allora,certo che aspetterei..

Cosa ne pensi?