Bundle MacUpdate: sbloccato Parallels Desktop

Come vi avevo anticipato, a poco più di 4 giorni dalla fine delle vendite, è stato sbloccato Parallels Desktop dal pacchetto di applicazioni di MacUpdate. Ora potrete avere 10 applicazioni al prezzo di 64,99 $ (circa 42 €) contro un valore nel paniere di 487,71 $. Un'offerta molto conveniente se avevate già deciso di acquistare Parallels Desktop, il programma che permette di utilizzare Windows in Os X, considerando che solo questa applicazione ha un valore di 79,99 $.

Intanto vi ricordo che è ancora disponibile un altro bundle, cioè quello di MacHeist Retail che vi offre ben 12 applicazioni scelte tra le migliori delle prime due edizioni di MacHeist. Il costo di questo pacchetto è di 49 $, circa 31 €, e il 25% del denaro raccolto sarà devoluto in beneficenza. Per averlo basta recarsi nel sito della promozione.

MacUpdate Promo

  • Valerio

    Finalmente!!
    ma quando scadono di preciso questi 4 giorni??
    accidenti devo ricaricare la scheda…ed è tutto chiuso…

  • Valerio c’è il contatore dei giorni in alto a destra nella pagina di MacUpdate 😉

  • Cavolo, dall’impegno che ci metti sembra che sia tu a guadagnarci da questa vendita! Hai presente quei tipi alle fiere? Anzi, no, meglio ancora, la pubblicità della EminFlex 😀

    Vorrei solo sapere chi è che compra sta roba non usando iSerialReader…boh!

  • Uccio

    trovami il seriali di questo visto che sei bravo WriteRoom

  • @Alex: ho scritto quelle cose perchè sono vere a me non entra nulla. E poi 12 licenze per 31 euro c’è bisogno di cadere nell’illegalità? Considerando che il 25% va anche in beneficenza e si spendono soldi per scemenze direi meglio un bundle.