A mano a mano che ci si avvicina a giugno, i rumors riguardanti l'iPhone diventano sempre più dettagliati. Questa volta le voci arriverebbero da coloro stanno provando la nuova generazione del telefono. Come saprete Apple consegna delle pre-versioni dei terminali ad alcune persone selezionate per far sorgere i difetti del software prima di immetterlo sul mercato, come è avvenuto con la prima generazione.

In questo modo veniamo a sapere che:

  • I nuovi terminali hanno il retro nero e plasticoso contro l'alluminio utilizzato ora.
  • E' presente naturalmente il supporto alle reti 3G
  • E' presente il GPS integrato
  • I pulsanti del volume sono cromati e il jack per le cuffie è a filo con il case e non incassato come adesso
  • La batteria non è removibile come adesso
  • Sarà leggermente più spesso di quello attuale
  • La grandezza e la risoluzione dello schermo restano invariate

Purtroppo non si hanno informazioni sulla durata delle batterie. La presentazione, secondo le indiscrezioni, dovrebbe avvenire per il 9 giugno, data di inizio del WWDC. L'inizio delle vendite, invece, dovrebbero iniziare il 29 giugno, data che commemora l'anniversario dell'immissione dell'iPhone di prima generazione sul mercato.

[via Engadget

iphone 2 retro glossy 

Join the Conversation

21 Comments

  1. ne raccontate di cavolate eh!!!

    primo, la apple un coso nero non lo farebbe mai!!

    secondo “più spesso”????

    mah……
    forse è meglio cambiare fonte…

  2. @Andrea: un coso nero Apple non lo farebbe mai?? E come lo spieghi l’iPod nero e il MacBook nero?

  3. si ma così brutto no!!!

    se la notizia fosse stata detta senza immagini sarebbe stata più credibile!!
    ma mettere una foto vecchia di mesi della quale se n’era già verificata la provenienza(e di certo non un 3G), rende tutto poco credibile!!

  4. ok!! qui ti do pienamente ragione!!
    per questo a mio parere un’articolo di questo genere dovrebbe essere scritto specificando fortemente che sono solo voci!
    qui invece sembra che siano “voci VERE”!!
    il blog è vostro, fate come volete…ma così si perde credibilità 😉

  5. Notizia palesemente falsa in quanto Apple stessa ha detto di voler eliminare tutte le sostanza non interamente riciclabili o le sostanze tossiche ENTRO LA FINE DEL 2008.Parole ufficiali di Apple, non rumors. Ergo è ovvio che non introdurrà mai e poi mai la plastica su iPhone! Questa, a mio parere, è una cosa che andava scritta nel post 😉

  6. Si la foto è falsa. L’abbiamo appurato la volta scorsa. E’ una cover. La foto è simbolica in questo caso.

  7. a me sembra che il fatto che la foto sia un iPhone con custodia di terze parti l’abbia detto per la prima volta questa sera macrimors. Cioè non lo dico polemicamente ma se l’avesse appurato MeMor allora MacRumors avrebbe linkato a MeMor e non su altre parti.

    Detto questo secondo me potrebbe essere 3G ma
    non credo integrerà gps. Apple se c’è una cosa cui tieni più di ogni altra cosa al mondo è la durata della batteria e sarebbe già dispendioso
    il chip 3G figuriamoci 3G e GPS insieme. Sono invece assolutamente CERTO che esteticamente iPhone resterà esattamente com’è ora. Così come ha fatto per i MacBook e i macbookpro è facile intuire che Apple seguirà la stessa politica volendo “abituare” le persone a un tipo di prodotto ben definito e dando l’idea a chi avrà la versione più datata di avere
    in realtà l’ultimo modello. Anche perchè diciamoci la verità, il grosso di iPhone e il suo vero punto di forza come per i mac è dato dal software.

    Ultima cosa: la fotocamera penso passerà a 3.2mpx

  8. e poi anche fosse il nero lucido Apple l’ha abbandonato da anni. In plastica poi…. 🙂

  9. @Nickk: io credo che il design cambierà per due motivi: 1) per distinguere le due generazioni 2) anche il design degli iPod cambia ogni anno

  10. Dispiace anche a me che si abbandoni l’alluminio, è un peccato davvero.
    Neanche io penso che l’iPhone sarà così, esteticamente, e mi ricordo che questa immagine è stata presa dal pesce d’Aprile, o no?

  11. kiro

    Capisco ma iPhone non è un iPod. Apple lo tratterà come il Mac book pro. Non credo lo cambierà minimamente sotto il
    profilo estetico ancora per moooolto tempo. Finora non si ha nessun indizio che vada nel senso di un cambiamento estetico anche solo parziale.

  12. Kiro il 26 aprile gia avevano foto reali di iPhone mi sa che è Apple a pubblicarle oppure a qualcuno di cui si deve fidare di meno hi

Leave a comment

Cosa ne pensi?