Widget: Berlusconi Facts

Titolo: Berlusconi Facts
Autore: GdL Design S.r.l.
Versione: 1.0
Descrizione: abbiamo davanti 5 anni di Governo Berlusconi. Non volete perdervi neanche una battuta che il neo presidente elargisce a destra e a manca? Installate questo widget.

clicca sull'immagine per scaricare il widget 

9 Comments

  1. grazie, ma meno sentiamo le castronerie di quest’essere, meglio si sta.
    Meglio altre bionde Friday, possibilmente con numero di telefono (I-phone, of course)…

  2. Grazie ragazzi, mi fa piacere che il widget stia andando conì bene e così presto di moda, contribuite anche al widget con le battute da voi trovate.
    Retnug

  3. comunque le corna furono fatte per dire che
    non si facevano a un gruppo di bambini. Ma mi rendo conto che c’è ancora gente che crede che Berlusconi abbia strappato il programma del Pd (cosa non vera) 🙂

  4. Pingback: Succede | Aria di Crisi

  5. Roger
    Guarda che c’erano le telecamere, è stato ripreso mentre strappava, mica si puo’ smentire una cosa REGISTRATA senza tagli o furberie di montaggio

  6. Sono comunque d’accordo, so bene da dove provengono quelle corna, non ho nulla contro Berlusconi, infatti penso che se qualcosa di buono farà venga anche riconosciuto, non é possibile fare soltanto la parte degli imbecilli e non capire che ognuno dei politici di questo paese fa ed ha delle cose buone e cattive, non facciamo di tutta l’erba un fascio. Lo so che é bello attaccare qualcuno a prescindere, ma siamo oggettivi, non é oro tutto quello che lucica così come non sono santi solo quelli del nostro presepre.

  7. Nel fatto comunque mandate tutti i vostri contributi, presto pubblicherò anche le risorse per poter cambiarle i connotati a Silvio come melio ci pare, a seconda dell’occassione.

  8. Pingback: Donne, ambiente e disoccupati: Ici e Alitalia si mangiano i fondi « Solleviamoci’s Weblog

Cosa ne pensi?