iPhone 3G, la quarta foto

iPhone 3G quarta foto

Che Dio ci assista, ormai i rumors sono allo sbando più totale. Dopo aver visto una prima, seconda e terza presunta foto del prossimo iPhone 3G, ora giunge addirittura la quarta e spero sia l’ultima. E’ chiaro che c’è qualcuno che sta creando finte foto per depistare o semplicemente far parlare di se.

In quest’ultima si vedono gli elementi che erano presenti nelle indiscrezioni date da iLounge, cioè una leggera rivisitazione del modello attuale, ma con il bordo cromato ancora presente seppure leggermente meno pronunciato. Ora quale sarà quella vera tra le quattro? Saranno tutte false?

[via AppleInsider]

16 Comments

  1. FALSO PURE QUESTO

    Il dispositivo è appoggiato su un piano ed è fotografato inclinato: nel riflsso la macchina fotografica invece è frontale, senza tener conto dell’effetto “specchio” per cui si sarebbe dovuto vedere ciò che stà di fronte al fotografo.

  2. Ma non capite? Sono TUTTE VERE!!!

    Quando si acquista un iPhone 3G viene Steve Jobs in persona con un team di progettisti e TE LO COSTRUISCE SU MISURA e secondo i tuoi gusti!!! 😉

  3. Questa è la meno fake di tutte…
    Voglio dire che forse, tra tutte quelle postate finora è la più verosimile.

    Mi piace.
    Elimina i difetti estetici della vecchia versione e mantiene una certa pulizia delle forme.

  4. A quando la 5° foto dell’iPhone UMTS. Ne ha fatta una mio nipote utilizzando i pastelli… la vuoi kiro?

  5. Vi seguo tutti i giorni. Complimenti per il nuovo sito per la velocità dell’aggiornamento e per i contenuti sempre molto interessanti, davvero complimenti a tutto lo staff di Melamorsicata.it

Cosa ne pensi?