iPhone tutti terminati in UK (aggiornato)

iPhone UK terminatoSe state preparando un viaggio in Gran Bretagna con l’intento di acquistare un iPhone, fermatevi pure, sono tutti terminati. Lo ha affermato ufficialmente un comunicato da parte di O2 e del rivenditore ufficiale Carphone Warehouse. Sia la versione da 8 GB, che era già introvabile da qualche settimana, e sia quella da 16 GB sono state tutte vendute.

Il boom di vendite è iniziato da quando l’operatore inglese ha deciso di scontare di 100 sterline l’acquisto del telefono, portando i prezzi, rispettivamente per le due versioni, a 210 e 335 €. Restano poche unità negli Apple Store ufficiali, ma in questo caso non sarà applicato lo sconto delle 100 sterline.

La mancanza delle scorte in termini così ampi significa una sola cosa, che la società sta per lanciare il nuovo modello, quindi l’arrivo dell’iPhone 3G non dovrebbe essere molto lontano.

Aggiornamento: O2 ha dichiarato che ha ancora scorte della versione da 16 GB e saranno disponibili nei prossimi giorni nei suoi punti vendita.

[via Engadget]

  • Macchianera

    All’anima della palla. Apple Store UK consegna gli iPhone 8GB e 16GB in 24 ore… li ha finiti solo O2 gli iPhone… Quindi dire che in UK sono finiti gli iPhone è come dire che Ilona Staller è vergine.

  • @Macchianera: l’ho scritto nell’articolo che gli Apple Store ne hanno qualcuno ma a prezzo pieno.

  • Macchianera

    Si, ma il titolo dell’articolo è sbagliato. Ma poi l’Apple Store per consegnare in 24h non significa che ne ha “qualcuno” come dici tu, significa che le scorte ci sono e sono tante.

  • Ora vuoi insegnarmi a fare i titoli? Il titolo è da richiamo, il contenuto è nell’articolo.

    Comunque quelli che intendi tu è l’Apple store on line e non spedisce in Italia da quello UK. E’ chiaro che si intende che la destinazione dell’informazione è per coloro vogliono andare in UK per comprare un iPhone da sbloccare a basso costo.

    Cerchi ogni punto per fare polemica, ti avverto che sei a un passo dal ban.

  • Macchianera

    Mah, l’italiano è l’italiano. Scrivere “iPhone tutti terminati in UK” significa che in UK non ci sono iPhone. L’Apple Store UK li vende, quello di Regent Street li vende, più tardi ti faccio sapere se anche il 2° Apple Store di Londra ne ha. E per finire, a Piccadilly quasi tutti i negozi di tecnologia vendono l’iPhone (e per 25 sterline te lo sbloccano pure).

  • Macchianera

    e bannami

  • Perchè devi essere scontroso? Non puoi semplicemente commentare il tuo dissenso civilmente come fanno altre persone?

    Ho scritto chiaramente nell’articolo che gli Apple Store ufficiali ne hanno ancora ma a prezzo pieno.

  • Macchianera

    Io scontroso… Ho solo fatto notare che il titolo è sbagliato e tu MINACCI di bannarmi. Ma che modi!

    Leggerò un altro blog, poco male, visto che questo riporta anche male le notizie.

  • Erpirata

    Kiro a ragione macchianera…

  • Diciamo che la cosa dimostra anche il fatto che l’iPhone a prezzo pieno è davvero poco appetibile…

  • rogerdodger

    ha ragione macchianera perchè negli AppleStore fisici ci sono quindi il titolo non è propriamente corretto. Poi da qui a farne una questione di stato 🙂 Però nel merito ha ragione

    kiro arrenditi sei accerchiato 😀

  • @rogerdodger: ragione o torto decido io che titoli dare ai miei articoli, e se scrivo delle parole c’è un motivo ben preciso 😉

  • rogerdodger

    si beh decidi te ci mancherebbe, puoi anche scrivere apple ama microsoft 🙂