L’iPhone nero appare sul sito di At&t

iPhone nero su At&T

Un iPhone nero? Qualche rumors lo aveva anche predetto ma ora arriva una mezza conferma sul sito di At&T, l’operatore americano che ha l’esclusiva negli USA. All’interno dell’elenco dei dispositivi in catalogo dell’operatore, infatti, è apparso stranamente la voce “iPhone Black” e, come sappiamo, un iPhone nero per adesso non è venduto da Apple.

La svista dei webmaster è dovuta, probabilmente, ai lavori di adeguamento del sito internet per accogliere il nuovo modello che sarà lanciato il prossimo mese. A voi piace il nero?

[via EngadgetMobile]

5 Comments

  1. Si, credo proprio che mi piacerebbe.
    Comunque, altro che svista del webmaster, è li ad uso e consumo dei rumors.. 😉

  2. Nero con la cornice cromata ok. Però bisogna vedere la resa del materiale. Io preferire più un retro in alluminio ma senza la “macchia” nera dell’attuale

  3. “The reference to ‘iPhone Black’ was simply a temporary placeholder used over the weekend for a scheduled catalog update. It was meant to temporarily distinguish the various iPhone models-4GB, 8GB and 16GB-but was never reassigned. We’re changing the site now.”

    Nota ufficiale di at&t

  4. Si l’ho letto anche io Roger, ma mi sa tanto di scusa. Perchè non è mai accaduto prima? E perchè assegnare proprio il nome di iPhone Black?

Cosa ne pensi?