iWordCamp 2008

E’ stata una giornata lunga, voi c’eravate? L’iWordCamp, tenuto presso l’Old Fashion Cafè di Milano, ha raccolto circa 150 blogger che si sono incontrati per parlare di Web 2.0 e altro. Tralasciando la disorganizzazione che ha caratterizzato parte dell’evento (niente badge di riconoscimento, niente audio per chi parlava, niente buffet…) abbiamo visto un vero e proprio VIP della rete, vale a dire Matt Mullenweg, uno dei fondatori di WordPress, la piattaforma di blogging che tra l’altro usa Melamorsicata.

Oltre alla rete, però, come sempre c’è stato l’incontro tra blogger. Ho incontrato il fido Giovy e la sua reflex, il bravissimo Palmasco, Napolux che immaginavo più alto, Julius e la sua giacchetta fashion, il cazzeggiatore di Daniele Salamina, la mitraglietta di Stefigno, Davide Salerno e il suo sorriso a 360 denti e molti altri. Citarli tutti sarebbe il minimo che potrei fare, ma non credo sia proficuo per chi legge.

In ogni modo devo ringraziare il mio amico di infanzia Goodman che mi ha ospitato e anche Valentina e il suo amico messicano che sono molto simpatici. Per tutti gli altri, che non hanno ritirato neanche le spillette, vi lascio alle foto che ho messo su Flickr.

Partecipa alla conversazione

12 Commenti

  1. Eh… Tutti mi immaginano più alto. 😛

    Io comunque le spillette le ho prese. Una per ogni colore.

  2. Toglimi una curiosità, ma il tuo amico Goodman che cavolo ci faceva con una pompa per bicicletta ?
    L’ho incontrato al chiosco dei panini al parco e mi ha incuriosito l’oggetto poco consono per l’evento.

  3. @Dailo: siamo venuti in bici e aveva paura che gliel’ha rubassero se l’avesse lasciata attaccata alla bici 😉

  4. Non mi ero accorto che ti eri iscritto è quindi è stata una sorpresa vederti.

    E’ stato un piacere conoscerti, speriamo soltanto la prossima volta di riuscire a scambiare 4 chiacchere in più

    Alla prossima 😉 nel frattempo ci si legge

Lascia un commento

Cosa ne pensi?