Apple è alla ricerca di un ingegnere che abbia conoscenze nel campo dei GPS. Si evince la richiesta dalla sezione apposita presente nel sito di Apple:
“Come membro di un team dalle funzioni trasversali di Apple, dovrai aiutare nella costruzione delle prossime generazioni dei migliori dispositivi portatili al mondo. Concepirai, disegnerai e porterai alla produzione di prodotti che ridefiniranno l’esperienza con la musica. Lavorerai in segreto con molti team dalle funzioni trasversali che comprendono disegno industriale, packaging, sicurezza, ingegneristica hardware, EMC e marketing“.
Quindi la società è interessata a questo aspetto per gli iPhone e, forse, anche per gli iPod Touch. Resta il dubbio se il GPS sarà presente già da subito e il nuovo ingegnere servirà a seguirne lo sviluppo, oppure se la destinazione è la gestione ex-novo di tutto il sistema.
[via 9to5mac]
Certo che se chiede ingegneri GPS adesso vuol dire che comunque non sarà disponibile da subito l’iPhone con questo sistema di navigazione!
Secondo me c’è il GPS nell’iphone 3G e questa news è per depistare i rumors
Svegliarsi un pò prima no eh?
se lo cercano ora è improbabile che ci sarà nel prossimo iphone 3G, come ha detto qualcuno…