tom tom iphoneApple è alla ricerca di un ingegnere che abbia conoscenze nel campo dei GPS. Si evince la richiesta dalla sezione apposita presente nel sito di Apple:

Come membro di un team dalle funzioni trasversali di Apple, dovrai aiutare nella costruzione delle prossime generazioni dei migliori dispositivi portatili al mondo. Concepirai, disegnerai e porterai alla produzione di prodotti che ridefiniranno l’esperienza con la musica. Lavorerai in segreto con molti team dalle funzioni trasversali che comprendono disegno industriale, packaging, sicurezza, ingegneristica hardware, EMC e marketing“.

Quindi la società è interessata a questo aspetto per gli iPhone e, forse, anche per gli iPod Touch. Resta il dubbio se il GPS sarà presente già da subito e il nuovo ingegnere servirà a seguirne lo sviluppo, oppure se la destinazione è la gestione ex-novo di tutto il sistema.

[via 9to5mac]

Partecipa alla conversazione

4 Comments

  1. Certo che se chiede ingegneri GPS adesso vuol dire che comunque non sarà disponibile da subito l’iPhone con questo sistema di navigazione!

  2. Secondo me c’è il GPS nell’iphone 3G e questa news è per depistare i rumors

  3. se lo cercano ora è improbabile che ci sarà nel prossimo iphone 3G, come ha detto qualcuno…

Lascia un commento

Cosa ne pensi?