Rilasciato Delicious Library 2 e richiede Leopard 10.5.3

Delicious Library 2 Leopard 10.5.3

Non so quanti tra di voi utilizzeranno Delicious Library, si tratta di un’applicazione che permette di costruire la propria libreria virtuale partendo dagli oggetti realmente presenti nella libreria di casa. Tramite un componente che permette di leggere i codici a barre dei prodotti tramite iSight, infatti, potrete trasferire la vostra libreria nel programma suddividendo gli scaffali per ordine di libri, CD musicali, DVD e altro.

Nonostante questa mattina sia stata rilasciata la versione 2, però, resta un difetto enorme per noi italiani, vale a dire il mancato supporto per i prodotti venduti nel nostro Paese. Il database si appoggia a quello ciclopico di Amazon che, se non lo sapeste, non ha un punto vendita virtuale italiano.

L’obiettivo di questo articolo, però, è quello di focalizzare il vostro interesse sul messaggio che appare appena si accede al programma. Delicious vi chiede di installare Leopard 10.5.3 perchè ha bisogno di alcune funzioni grafiche particolari ma, come saprete, questa versione non è ancora stata rilasciata. La richiesta preventiva significa che tra poche ore Apple lancerà  l’update? Lo sapremo a breve.