Foto definitiva dell’iPhone 3G?

iPhone 3G quinta foto

Eccolo, dovrebbe essere lui. Dopo varie foto viste nei giorni scorsi, questa immagine potrebbe essere vera considerando i rumors delle ultime settimane. Riprende le informazioni date dai costruttori di accessori: case non in più in alluminio ma in plastica lucida e colori bianco, nero e rosso.

Non so a voi, ma a me piace.

[via iPhoneclub]

12 Comments

  1. NO!togliete quella plastica!…
    1)nero davanti e bianco dietro secondo me stona!
    2)l’effetto plastica abbassa la qualità percepita del prodotto (e non c’è nessun prodotto multimediale apple che ad oggi faccia uso della plastica…persino lo shuffle è in alluminio anodizzato…perchè devo iniziare proprio da una punta di diamante come l’iPhone)
    3)va bene i colori, ma integrati meglio…in alluminio anodizzato che oltretutto è più ecologico della plastica (e apple ultimamente è molto attenta all’ambiente)
    4)secondo me la forma sarà sostanzialmente quella! (e produttori di terze parti sanno giusto la forma e i colori presenti sul prodotto…ma secondo me per quanto riguardo materiali usati e combinazione colori ci saranno variazioni)
    3

  2. fake…..nella foto della scocca posteriore sparisce clamorosamente rispetto alla terza foto la telecamera……….

  3. mmmmm … potrebbe benissimo essere un render o qualche cagatina cinese… voglio ricordarvi che erano uscite pure foto del mac tablet… 😉

  4. Pingback: Che sia questo l’iPhone 3G? « AppleTaste

  5. Mioddio che schifo!

    No, non ci voglio credere, prego perchè non vogliano tornare alla plastica, non ha alcun senso, si riga e io odio gli oggetti rigati…

    Nah!

  6. “Eccolo, dovrebbe essere lui”

    DOVREBBE??!??!?!?!?
    E perchè dovrebbe essere quel coso lì????
    Dai su, è un case dei cinesi per moddare l’iPhone…………..

Cosa ne pensi?