Movistar ufficializza l’iPhone in Spagna

Moviestar iPhone

E così arrivò anche il turno degli spagnoli. Sarà Movistar a distribuire l’iPhone in Spagna. Lo ha annunciato l’operatore poche ore fa aprendo una pagina dedicata al telefono della Mela. Purtroppo non si hanno informazioni in merito il lancio. La pagina non mostra nessuna foto dell’iPhone, probabilmente segno che si attenderà il lancio della versione 3G prevista per il prossimo 9 giugno. Il sito invita solo ad inserire la propria e-mail per essere informati del lancio. Secondo le indiscrezioni il telefono sarà in vendita dal 18 giugno, quando sarà inaugurato lo Store di Madrid.

Ricordiamo che attualmente il telefono sarà distribuito con:  Telecom Italia (Italia), Vodafone (Italia, Australia, Repubblica Ceca, Egitto, Grecia, India, Portogallo, Nuova Zelanda, Sud Africa e Turchia), America Movil (Brasile, Perù, Argentina e Messico), Rogers (Canada), Orange (Europa Est e Africa) e Hutchinson Whampoa (Honk Kong e Macao). Restano naturalmente validi T-Mobile in Germania, At&T negli USA, O2 in UK e Orange in Francia.

15 Comments

  1. scusate….ma se io comprassi un iphone in perù e lo portassi in italia..funzionarebbe? o dovrei fare qualke modifica??rispondete alla mia domanda x favore!!!ciao e grazie a tutti…

  2. @Mesta: si dovrebbe funzionare

    @Adre94: TIM e Vodafone hanno già annunciato ufficialmente che si occuperanno dell’iPhone.

  3. danielito
    è stata tolta

    Mesta
    si credo di si. In ogni caso meglio prima vedere che dice lo zio il 9

  4. scusate…ma qualkuno sa la data dell’arrivo dell’iphone 3G in italia??
    secondo voi arriva prima in sudamerica(perù) o in italia??
    se rispondete mi fate un grossissimo favore…

  5. io l’ho già piazzato a 250 euro è il massimo che ho potuto ottenere per il touch 16 ma cmq è un bell’anticipo per l’iphone

Cosa ne pensi?