Un MacBook Air per tagliare la torta

MacBook Air torta

A guardare questa foto mi vengono in mente le scene dove ci sono quei ricconi talmente ricchi da permettersi di accendere i sigari con le banconote da 500 €. In realtà la persona nella foto è Rahul Sood, fondatore di Voodoo PC e CTO di HP per il settore global gaming, che durante il suo compleanno ha utilizzato un MacBook Air per tagliarsi la torta.

Come saprete HP è diretta concorrente di Apple e il gesto poco cortese nei confronti della Mela starebbe a significare che il portatile di Apple serve solo a tagliare il cibo, come il pane di cui vi parlai qualche giorno fa. Rahul nel suo blog, per pararsi dagli insulti degli utenti Mac, si giustifica dicendo che era uno scherzo dovuto all’eccesso di vino, ma intanto spero che la torta lo abbia tenuto chiuso in bagno per un bel po’.

[via rahulsood]

11 Comments

  1. Un Idiota….
    Sta gente fà ste idiozie….ma intanto compra i prodotti in questione….

  2. quoto zampo appieno..

    (ps: “durante il suo compleanno A utilizzato” occhio alle h)
    😉

  3. Bhe, sarà pure in mala fede ma ha solo dimostrato quanto è sottile l’Air. Se lo sognano un “coltello” così all’HP.

  4. Pingback: Taglia la torta con un Macbook Air | DreamLog

  5. Testa di cazzo a morte la microsoft che ci ha fregato tanti soldi tra antivirus etc……….

  6. beh, con l’Air ci puoi tagliare una torta… un HP lo puoi usare come pesta carne… un pesta carne usa e getta chiaramente 😀

  7. Beh, in realtà dimostra che il MacBookAir è l’unico computer che funge benissimo da computer ma può servire anche per tagliare una torta. Se avesse usato un HP non so cosa avrebbe mangiato di quella torta!

Cosa ne pensi?