Ancora 10 anni con l’Alvaro Vitali dell’informatica

Steve Ballmer

Iniziate il conto alla rovescia. Ci vorranno altri 10 anni per vedere fuori dai giochi Steve Ballmer, l’esuberante amministratore delegato di Microsoft. Lo ha dichiarato lui stesso durante la cena Technology for Government promossa dall’American Electronics Association.

L’Alvaro Vitali del mondo dell’informatica, come l’ho definito io, aspetterà che suo figlio finisca il college e poi si dedicherà a spendere la montagna di soldi accumulata in questi anni, si spera saggiamente come Zio Bill che andrà in pensione il prossimo mese.

Manca molto tempo fino al 2018, ma come faremo senza i suoi balli scimmieschi? Senza i suoi attacchi ad Apple? Senza le sue finte risate per deridere la concorrenza? E soprattutto, chi potrà sostituirlo? Ecco un sondaggio.

Chi potrà sostituire Steve Ballmer nel 2018?

View Results

Loading ... Loading ...

[via pcmag]

10 Comments

  1. no no no, il Divino Otelma è la copia italiana di Ballmer, vorrei vedere i dirigenti Microsoft fare i tarocchi e interrogare le stelle per sapere quanti bug verranno trovati dopo la prima settimana di lancio del nuovo SP di Vista!!! 😀

  2. invece che arrabbiarsi con lui,deriderlo ed altre cose tipo lancio di uova … non si potrebbe semplicemente ignorare ?????
    ps : propongo il vice sceriffo Perkins della serie tv Sheriff Lobo ……

  3. /me muore .. Alvaro Vitali .. hahahahah
    io stimo molto Bill Gates, ma Ballmer… bha.. non mi dice proprio niente…

  4. Pingback: Zio Bill se ne va « Il blog sull’iPhone

Cosa ne pensi?