11 luglio per l’iPhone italiano

TIM Safari MobileNon è ancora stato mostrato al pubblico eppure sappiamo già che dovremo penare per almeno un altro mese. Sto parlando naturalmente dell’iPhone 3G che tra poche ore sarà mostrato al mondo ufficialmente.

La notizia dell’inizio delle vendite per noi italiani arriva direttamente dalla Sardegna, dove in queste ore sta avendo luogo il meeting “Facciamoci sentire” di TIM. Evento che vede a raccolta 500 grossi rivenditori dell’operatore. Sarà l’11 luglio il D Day italiano, il venerdì in cui eserciti di clienti si fionderanno nei centri TIM per assicurarsi di avere una delle poche unità destinate al nostro Paese.

Riuscirete a presentarvi in spiaggia con un iPhone 3G in mano? Intanto sappiate che la data non è stata ancora confermata e se lo sarà, speriamo ne valga la pena. Tra poche ore tra queste pagine saprete per cosa state lottando.

[via Macitynet]

7 Comments

  1. Nooooo…..11 luglio…..così tardi…..
    Ma allora che senso ha presentare un prodotto e venderlo un mese dopo…..sono gia mesi ormai che non si vedono iphone sugli scaffali (americani), e se li verranno venduti gia nelle prossime settimane è una vera ingiustizia……speriamo che non sia così……
    A dopo per la diretta!!!!! 🙂

  2. Pingback: Confirmado: iPhone chega à Itália dia 11 de julho | Blog do iPhone

  3. ma anche nell’apple store uscirà così tardi?? e soprattutto si potrà comprare dall’apple store?

  4. oddio un altro mese no! si sa nulla se gli iphone verranno rovinati con software brand o con l’effige del brand sulla scocca?

  5. è un incubo se li marchiano con il logo tim e ci infilano dentro qualche sftware idiota!!! spero che zio stive nn permetta questo scempio

  6. Secondo me in questo mese (….aspettando l’11 luglio ) faranno le pre-ordinazioni sul sito TIM…..

Cosa ne pensi?